Ag. De Boer: "Rangers? Se non fosse interessato avrebbe già risposto di no"

TUTTO mercato WEB SPORT

Guido Albers, agente dell'ex tecnico dell'Inter Frank de Boer, intervistato dallo Scottish Herald non ha chiuso le porte ai Glasgow Rangers, club accostato all'olandese proprio nelle ultime ore: "Due anni fa fu chiamato da Liverpool e Tottenham e penso ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il 25 aprile potrebbe diventare la “Festa del popolo veneto”. «Una disgraziata coincidenza», dice interpellato da La Stampa Antonio Guadagnini, il consigliere indipendentista di Siamo Veneto che è anche il promotore della modifica della legge regionale sulla tutela e valorizzaz... (La Stampa)

AGENTE DE BOER/ Secondo il 'Daily Report' la prossima squadra di Frank de Boer sarà il Glasgow Rangers, dove milità per qualche mese agli sgoccioli della carriera da calciatore. (InterLive.it)

L'allenatore del Verona, Andrea Mandorlini, in un'intervista rilasciata a Radio Onda Libera, nel corso della trasmissione “Pezzi da 90”, ha rivelato che, nei giorni dell'esonero di de Boer dalla panchina nerazzurra, vi sono stati contatti con la ... (alfredopedulla.com)

Pasalic è ormai titolare nel Milan, ma non va tutto liscio: "Non sono soddisfatto"

Il centrocampista del Milan Pasalic è ormai diventato una pedina importante nel centrocampo rossonero, ma lui si dice non soddisfatto delle sue gare. (GOAL )

Inter, De Boer: “Mi sono preso una pausa, ecco mio futuro” De Boer: “Real squadra da battere per la Champions. Le voci che vorrebbero Frank De Boer sulla panchina dei Glasgow ... (MondoNewsBlog)

Il suo nome è indissolubilmente legato al marchio “Radiosa”, noto anche all’estero. Negli anni ’50 Moles, dopo aver lavorato nel Comune di Aprilia,... (Latina24ore.it)