I tatuaggi fanno bene alla salute, rendono più resistenti al virus dell'influenza e del raffreddore

News Italiane SALUTE

Fino ad oggi si è sempre detto che i tatuaggi fanno male alla salute, ma da oggi la situazione cambia e per lo più da oggi potrebbe esserci un motivo in più per potersi tatuare qualcosa sulla pelle. I tatuaggi ad oggi sono divenuti un accessorio ... (News Italiane)

Su altri giornali

C'è chi si tatua per avere più autostima, chi perché senza quel disegno sul corpo si sentirebbe perso, o ancora, per nascondere una cicatrice dopo un incidente. (Metropolis Web)

O almeno questo è quanto assicurano i risultati esposti nell'articolo in questione pubblicato sull'American Journal of Human Biology, il quale ha messo in evidenza non solo che chi ha più tatuaggi è più resistente di fronte all'aggressione dei virus di ... (Rosa Rossa)

Lo studio inerente alla questione è stato pubblicato dall' "American Journal of Human Biology" e afferma che i tatuaggi rafforzano il sistema immunitario. Tatuarsi dalla testa ai piedi, insomma, rafforzerebbe il sistema immunitario. (Il Ponente)

Oggi però potrebbe esserci un motivo in più per decorare in modo indelebile il proprio ... (La Fucina)

Pronti a giurarlo sono il fior fiore di scienziati secondo i quali le persone con molti tatoo hanno una migliore risposta immunitaria ... (Mondo TiVu)

Secondo uno studio dell'American Journal of Human Biology, i tatuaggi rafforzano il nostro sistema immunitario, sembra dunque sfatato il mito della loro pericolosità. (LifeStar.it)