RNews, Tito: Ruby, il paradosso dell'assoluzione di Berlusconi

La Repubblica INTERNO

RNews, Tito: Ruby, il paradosso dell'assoluzione di Berlusconi (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO. I giudici della II corte d'appello di Milano hanno depositato le motivazioni della sentenza con la quale lo scorso luglio hanno assolto con formula piena Silvio Berlusconi, imputato per concussione e prostituzione minorile per il caso Ruby. (Giornale di Sicilia)

A dirlo è la Corte d’Appello di Milano nelle motivazioni della sentenza con cui è stato assolto ( precedentemente condannato in primo grado a 7 anni di reclusione)... (Notizie - Guidone.it)

“Ai tempi di D'Alema, Violante, Prodi e anche Bersani, il giudice relatore che si è dimesso dalla magistratura per protesta contro l'assoluzione di Silvio Berlusconi nel processo Ruby, decisa democraticamente a maggioranza, avrebbe avuto un posto blindato ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ha firmato. Con un gesto senza precedenti nella storia giudiziaria italiana, Enrico Tranfa, il presidente del collegio della Corte d'Appello di Milano nel processo Ruby, ieri si è dimesso di colpo dalla magistratura con una scelta ... (Corriere della Sera)

Le motivazioni della sentenza Ruby: per i giudici della Corte d'appello di Milano non è provato che Berlusconi sapesse dell'età della minorenne marocchina. “Non è provato che Silvio Berlusconi ... (Fanpage)

Che voglio dire, in tema eleganza, bastava ... (SocialGamesPro)