Tragedia tra i bagnanti a Gallipoli, muore un 86enne

Corriere Salentino INTERNO

GALLIPOLI (Lecce) – Tragedia in mare a Gallipoli, dove un 86enne mantovano è stato ritrovato privo di vita in acqua, probabilmente dopo essere stato colto da improvviso infarto. Il dramma si è consumato intorno alle 16, quando il corpo senza vita dell ... (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altri media

Il progetto Manthys ha vinto l'edizione 2015 della Festa delle Acque, il tradizionale appuntamento estivo che si svolge sulle acque del lago di Piediluco (Umbria24)

  “Noi qui tutto bene. “Ha appena conosciuto una bimba, ha la stessa età di Mina, si divertono un mondo” FOTO DI ACQUA DI MARE CRISTALLINA PIù AMICHETTA “Oggi c’è un venticello niente male, probabilmente rimaniamo in spiaggia per... (Bigodino.it)

Il mare in alcuni tratti della Campania è stato addirittura definito eccellente ma è proprio dove nessuno ha comunicato problemi di balneazione che è arrivata una segnalazione che potrebbe però non essere assolutamente legata alla situazione delle acque o della spiaggia. (Vesuviolive.it)

La giuria premia la creazione dell’architetto Caiello: «Il nostro messaggio è cogliere l’attimo» (Umbria24)

Bilancio, giunta al lavoro per scongiurare l’aumento della Tasi: ipotesi tagli per 5.5 milioni (Umbria24)

L'assessore al Personale risponde alle critiche e rassicura i dipendenti: «Non faremo cassa sulle spalle di chi lavora, assegnazione premi secondo regolamento» (Umbria24)