Robin Williams, l'ultimo video alla fan prima di morire

Prima di compiere il gesto estremo che gli ha definitivamente tolto la vita Robin Williams mandò un messaggio di sostegno ad una sua fan neozelandese. È quanto si apprende in queste ore tra le pagine del quotidiano Sunday Star Times che racconta la ... (sceglilfilm.it)

Ne parlano anche altri media

Ormai lo saprete di certo, durante la settimana di pausa di The Gossipers è venuto a mancare un mostro sacro del cinema hollywoodiano: il grande Robin Williams è stato trovato morto, all'età di 63 anni, nella sua casa di Los Angeles. (The Gossipers)

(ANSA) - WASHINGTON, 18 AGO - Prima di suicidarsi Robin Williams ha inviato un messaggio di speranza, sostegno e 'amore' a una fan della Nuova Zelanda, malata terminale di cancro. (Tiscali)

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Robin Williams aveva la faccia da uomo buono e non era solo un'impressione. Forse i fans lo hanno sempre saputo che quest'uomo era davvero speciale mentre in tanti lo stanno apprendendo solo in ... (Baritalia News)

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che alla radice non ci fossero problemi economici, ... (DiariodelWeb.it)

La donna avrebbe voluto incontrare l'attore, ma era troppo debole per affrontare il viaggio. Robin Williams, alcuni mesi fa, ha inviato un videomessaggio ad una giovane neozelandese, Vivian Waller, 21 anni, malata di cancro. (Ago Press | agenzia giornalistica)