F1 | Bye Bye Silverstone

F1Passion SPORT

9 Luglio 2012 – Imprevedibile é l'aggettivo che mi sovviene subito alla mente se penso al week-end del Gran Premio di Gran Bretagna che si é tenuto come da tradizione sul circuito di Silverstone. Dunque, iniziamo con il dire che di gare più vivaci ed ... (F1Passion)

La notizia riportata su altri giornali

[ Silverstone, Gran Bretagna ] - Buona la partenza di Alonso che mantiene la testa del gruppo alla partenza, con la Ferrari di Felipe Massa che supera la Red Bull di Sebastian Vettel, riportandosi in 4^ posizione, mentre di Resta al via alla curva 5 ... (F1 Automania)

Il sorpasso di Webber a Silverstone lascia grande amarezza nel pilota spagnolo, in pole position ea un passo dalla vittoria, che tre settimane fa a Valencia è stato il primo a vincere per la seconda volta in stagione - Alonso incarna l'uomo guida della ... (FIRSTonline)

Nono successo in carriera per Mark Webber. (Sportitalia)

Complice l'asfalto bagnato ha preceduto di 47 millesimi Mark Webber. Sul circuito inglese il pilota asturiano della Rossa torna a partire davanti a tutti dopo 31 gare di digiuno. (Vostro Quotidiano)

E' un risultato incredibile, sono al settimo cielo''. Mark Webber e' quasi incredulo: il trionfo nel Gp di Gran Bretagna e' arrivato con ... (Il Tempo)

Nel diluvio di Silverstone, nel Gran Premio di Gran Bretagna, l'asturiano ha fatto segnare il miglior tempo: "Era ora. (Sport Mediaset)