Dopo T-Cross e T-Roc ecco Taos: nuovo SUV Volkswagen vicino a Tiguan [listino atteso da 20K]

Automoto.it ECONOMIA

Fa sempre notizia un nuovo modello Volkswagen, soprattutto su è un SUV fratello, più giovane, dell’apprezzato Tiguan.

Prende nome da una cittadina del New Mexico e inizia a vivere la propria storia di prodotto lontano dal Vecchio Continente.

Che da noi per un mezzo tedesco del genere, gli equivalenti euro non bastano di certo.

Piano però, il nuovo VW Taos arriva prossimamente in America, dove si farà conoscere in ottobre e popolerà il listino prezzi VW 2021.

Modello creato sulla piattaforma MQB, il VW Taos è vicino in tutti i sensi al Tharu, altro modello Volkswagen che nasce e si vende lontano dall’Europa. (Automoto.it)

Su altre fonti

I fanali posteriori 3D Led utilizzano nove differenti superfici di fibra ottica: ognuno di questi dischi sembra fluttuare sullo sfondo nero del gruppo ottico ed emette una luce rossa particolarmente intensa. (Quattroruote)

Continua il percorso di avvicinamento al debutto ufficiale di Volkswagen ID. Novità assoluta sui modelli Volkswagen è l’utilizzo dei gruppi ottici LED 3D, sempre al posteriore: hanno un motivo semicircolare che dona un effetto particolarmente omogeneo e vivace. (FormulaPassion.it)

Offerta Volkswagen Polo settembre 2020: con incentivi, la promozione a partire da 99 euro al mese. Potrebbe interessarti: Incentivi Opel settembre 2020: promozioni e offerte settembre 2020, oltre 6.000 euro di sconto. (InvestireOggi.it)

Mettendo insieme gli indizi spuntati sul web, però, si può già avere un’idea della ID.4. Al momento del lancio, la ID.4 sarà disponibile solo con un singolo motore elettrico e trazione posteriore, ma la casa tedesca ha già previsto di allargare la gamma con varianti a doppio motore elettrico e trazione integrale. (Ticinonline)