Moda, la favola di Valentino diventa araba

Quotidianamente ECONOMIA

La casa dimodaValentino, fiore all'occhiello dello stile italiano, è ufficialmente proprietà araba. E dietro al «primario investitore del Qatar», che l'ha acquistata dal fondo Permira e da una parte dei Marzotto, pare ci sia la stessa famiglia reale ... (Quotidianamente)

Se ne è parlato anche su altri media

La celebre Maison del lusso è stata venduta per 700 milioni di euro dal fondo Permira all'investitore del Qatar a cui farebbe capo, pare, la famiglia reale del Paese Mediorientale, ... (Luuk Magazine)

Politica, media e finanza: dove vuole arrivare il Paese che Mubarak definì «scatoletta di fiammiferi»? Partecipazioni anche in Vokswagen (17%) e nella Borsa di Londra (20%) (La Stampa)

Mayhoola for Investments Spc, società partecipata da un "primario investitore" del paese - spiega un comunicato -, ha acquisito l'intera partecipazione della società dal fondo ... (Valdelsa.net)

Il contratto di acquisto tra Mayhoola e ... Il gruppo Valentino finisce nelle mani del Qatar. (Italiainformazioni)

Il marchio del lusso ceduto (pare) per 700 milioni. Un colpaccio per il fondo Permira e la famiglia Marzotto. (Panorama)

Ci sarebbe anche un capriccio della moglie dell'emiro, Sheikha Mozah, dietro l'acquisizione di Valentino da parte del Qatar, resa nota oggi. - Bellissima, sofisticata, impegnata e devota. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)