Turchia: attentato al giornale Adimlar, simpatizzante dell'ISIS

magazinedonna ESTERI

Turchia: una forte esplosione è avvenuta all'interno dei locali della redazione della rivista Adimlar; una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite, la tragedia è avvenuta all'interno dei locali della redazione della rivista Adimlar a Istanbul. Lo ha spiegato la ... (magazinedonna)

Su altre testate

Avvenuta nella giornata di ieri una fortissima esplosione ad Istanbul che ha provocato un morto e tre feriti. (magazinedonna)

L'ordigno era stato deposto davanti alla porta della rivista Adimlar, nel quartiere popolare di ... Lo ha reso noto la polizia. (PUPIA)

L'ordigno esplosivo è stato ... Lo scrive il sito del quotidiano Hurriyet, che cita un rapporto della polizia. (Adnkronos)

Nella notte a Istanbul è esplosa una bomba davanti agli uffici di una rivista islamica, causando un morto e tre feriti, come ha reso noto la polizia. L'ordigno era stato posizionato davanti alla porta del giornali ... (In Terris)

Una persona è morta e altre tre sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta all'interno dei locali della redazione della rivista Adimlar a Istanbul. Lo ha reso noto la polizia. (Extra Quotidiano)

Una bomba è esplosa nella notte davanti agli uffici di una rivista islamica a ... Non sono stati chiariti per ora i motivi. (Babylonpost)