Isis: "Abbiamo indirizzo del Seal che uccise Bin Laden"

VNews24 ESTERI

FLASH NEWS – Un sostenitore dell'Isis inglese ha pubblicato sul web l'indirizzo dell'ex Navy Seal che uccise Osama Bin Laden e ha chiesto aiuto agli estremisti islamici affinché lo uccidano. A riferirlo è il Mirror che sostiene di aver monitorato una ... (VNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(askanews) - Un sostenitore britannico dell'Isis ha pubblicato su internet il nome e l'indirizzo del Navy Seal che uccise Osama Bin Laden ad Abbottabad, in Pakistan, la notte del primo maggio del 2011, chiedendo ai jihadisti americani di ... (FIRSTonline)

Lo riferisce il Mirror Online sostenendo di aver ... (Il Giornale di Vicenza)

Un sostenitore britannico dell'Isis ha pubblicato su internet il nome e l'indirizzo del Navy Seal che uccise Osama Bin Laden ad Abbottabad, in Pakistan, la notte del primo maggio del 2011, chiedendo ai jihadisti americani di assassinarlo. (Corriere Quotidiano)

Lo riferisce il Mirror Online sostenendo di aver ... (Brescia Oggi)

Londra – Un cittadino inglese simpatizzante dell'Isis ha diffuso attraverso un post su Twitter, l'indirizzo di casa del militare che ha dichiarato di aver materialmente ucciso Osama Bin Laden, guida di al Qaeda e ispiratore del terrorismo ... (Liguria Oggi)

Nel mirino dei terroristi dello Stato islamico c'è anche Robert O'Neill, l'ex-capo di 2ª classe dei Navy Seals. Noto con il nome di "The shooter", O'Neill è il cecchino che ha ucciso il terrore d'America, Osama bin Laden, nel maggio del 2011. (il Giornale)