Pisa, bimba di tre anni morta in una baracca. Manette al compagno della mamma

il Giornale INTERNO

La tragedia si è consumata in una ex pizzeria trasformata in casa di fortuna: sul corpo della bimba alcuni segni. Ascoltato per tutta la notte il compagno della mamma (dominicana), un serbo di 33 anni. Raffaello Binelli - Gio, 28/04/2016 - 12:24 ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, un serbo di 33 anni, già segnalato per furto, è accusato di maltrattamenti e lesioni nei confronti ... (Live Sicilia)

Le cause del decesso non sono ancora chiare e nell'abitazione è presente anche il ... Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme al personale del 118. (Il Mattino)

È stato arrestato e trasferito in carcere al Don Bosco, il compagno della madre della bambina di tre anni trovata morta in casa ieri sera a Calambrone, frazione balneare di Pisa. (La Stampa)

Cannata era stato ricoverato al... Domani si svolgerá l'autopsia sul 67enne Roberto Cannata a predisporla la Procura di Ragusa che ha dato incarico a un medico legale di effettuarla nella giornata di domani. (RagusaTG)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. ... (Zazoom Blog)

La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale dell'ospedale. Per la bambina di tre anni morta ieri sera a Calambrone (Pisa) è stato ... (Corriere Quotidiano)