Leucemica contrae l'aviaria, l'accusa della figlia: "Colpa dell'ospedale"

NapoliToday SALUTE

Elena Petti lotta tra la vita e la morte, dopo aver contratto l'influenza aviaria. Le sue condizioni continuano a destare preoccupazione: dallo scorso 21 aprile è in coma farmacologico, ricoverata nel reparto di Rianimazione del Secondo Policlinico ... (NapoliToday)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli – Una donna di 56 anni è entrata in ospedale al Secondo policlinico per sottoporsi a una cura che le avrebbe permesso di aumentare le sue difese immunitarie perché affetta da leucemia linfatica. (PUPIA)

A chiarire la tipologia influenzale determinata dal virus H1N1 è Maria Triassi, direttore del ... (Meteo Web)

Una donna ricoverata al Policlinico Federico II di Napoli perchè affetta da una grave forma di leucemia linfatica, ha purtroppo contratto il virus H1N1 all'interno della struttura sanitaria. (News Italiane)

Tre studentesse in un istituto professionale scattano foto alla ragazza in preda a una crisi e le condividono su whatsapp.. (La Repubblica)

Qualcosa però non va. Le condizioni della donna peggiorano, viene trasferita in Rianimazione e le viene effettuato due volte il tampone faringeo per la ricerca del virus H1N1: primo risultato negativo, il secondo invece parla chiaro. (Yellow Motori.)

Si era fatto ricoverare al policlinico Umberto I per farsi asportare un tumore. L'articolo “Intervento riuscito”, ma dopo due giorni muore: Giallo all’Umberto I su Roma Daily News. (Roma Daily News)