Prostituta uccisa, cliente in Questura

PostGenovaOnline INTERNO

Una persona, di nazionalità italiana sarebbe nei locali della Questura di Bologna, accompagnato da un avvocato, per essere sentito dal Pm Cerioni e dalla squadra mobile, in merito all'omicidio di una donna 30enne, ritrovata cadavere ieri sera in via ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altre fonti

Non sopportava che la donna volesse tornare in Romania per Pasqua. Cassonetti al ... (Il Resto del Carlino)

Un 55enne originario di Parma ha confessato di aver ucciso Ana Maria Stativa, la prostituta 30enne trovata morta con un colpo al capo ieri pomeriggio nella sua abitazione di via Varthema, una zona residenziale di Bologna. (Gazzetta di Parma)

La violenza sarebbe scattata perché la donna, 30 anni, voleva tornare in Romania. L'uomo, 55 anni, si era invaghito di lei. (Corriere della Sera)

Una prostituta romena di 30 anni, Ana Maria Stativa, è stata trovata morta ieri pomeriggio nell'appartamento in cui viveva, a Bologna, in via Varthema, zona Murri. (TRC)

Bologna, giovane donna trovata morta in casa nel pomeriggio di ieri, 25 marzo. (CataniaTopNews)

(ANSA) - BOLOGNA, 26 MAR - Ha confessato di essere l'autore dell'omicidio l'uomo interrogato in questura a Bologna per la morte di Ana Maria Stativa, la prostituta 30enne trovata deceduta per un colpo al capo ieri pomeriggio nella sua abitazione di via ... (Tuttosport)