Muore a 31 anni per cercare di salvare il suo cane

Today INTERNO

Matteo Mari, di Macerata, è morto durante un'escursione sul Monte Banditello sui Sibillini. E' precipitato per decine di metri cercando di salvare il suo amato cane. Redazione Today. 21 marzo 2016 07:56. Condivisioni. Matteo Mari ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

ASCOLI – Si chiamava Matteo Mari, aveva compiuto 28 anni solo da pochi giorni, il 13 marzo, ed era di Macerata il ragazzo morto oggi durante un'escursione sul Monte Banditello, ad Altino di Montemonaco (Ascoli Piceno), nella catena dei Sibillini ... (Blitz quotidiano)

Webnotte, "No love dying": la ballad di Gregory Porter (La Repubblica)

Una vita ... Un'escursione finita in tragedia per Matteo Mari, 31 anni, di Macerata, e un lavoro alla Confcooperative Marche, per la quale si occupava di consulenza e contabilità. (Corriere Adriatico)

MONTEMONACO (ASCOLI PICENO) - Si chiamava Matteo Mari, 31enne di Macerata, il ragazzo morto oggi durante un'escursione sul Monte Banditello, ad Altino di Montemonaco (Ascoli Piceno), nella catena dei Sibillini. (Il Mattino)

(ANSA) - MONTEMONACO (ASCOLI PICENO), 20 MAR - Un giovane è morto questo pomeriggio in un incidente di montagna sui Monti Sibillini in località Altino di Montemonaco (Ascoli Piceno). (L'Arena)

Inutili i soccorsi del 118, dei Vigili del Fuoco e del Corpo Nazionale del soccorso alpino. MONTEMONACO – Tragedia nel pomeriggio del 20 marzo. (Piceno Oggi)