Unipol: utile semestre +86% a 446 milioni

Il Messaggero ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 7 AGO - Il gruppo Unipol ha chiuso il primo semestre con un utile balzato dell'86% a 446 milioni di euro. La raccolta è scesa del 13,6% a 8,7 miliardi. Al netto della cessione del ramo d'azienda ad Allianz il calo si ferma al 9,9%. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Le due compagnie assicurative hanno infatti annunciato una fortissima crescita degli utili, seppur con un calo della raccolta assicurativa. L'utile netto consolidato del primo semestre di è attestato a 446 milioni di euro, con una ... (Il Messaggero)

La compagnia assicurativa ha comunicato i risultati del primo semestre del 2015, periodo chiuso con un utile netto (escluse le quote di terzi) di 437,9 milioni di euro, in ... (Solo News)

Le due compagnie assicurative hanno infatti annunciato una fortissima crescita degli utili, seppur con un calo della raccolta assicurativa. I numeri di Unipol. (Overclokkati.com)

REGGIO EMILIA – Unipol Gruppo ... La raccolta è scesa del 13,6% a 8,7 miliardi, risentendo degli effetti della cessione del ramo d'azienda ad Allianz. (reggiosera.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 ago - Nel periodo gennaio-giugno 2015, la raccolta complessiva di Allianz Italia e' ammontata a 9,5 miliardi di euro, con un incremento del 27,5% rispetto a 7,4 miliardi registrati nello stesso periodo dell'anno ... (Borsa Italiana)

La raccolta diretta assicurativa è però scesa del 18,2% a 7,284 miliardi, risentendo degli effetti della cessione del ramo d'azienda ad Allianz. Unipol archivia i primi ... (Solo News)