I giudici: «Elementi deboli, nessuna prova»

Corriere della Sera ESTERI

L'ex-presidente francese Nicolas Sarkozy esce definitivamente dall'inchiesta Bettencourt, grazie al «non luogo a procedere» deciso dai giudici di Bordeaux incaricati del caso. Sarkozy era indagato per l'ipotesi di circonvenzione di incapace. È stato invece ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

L'ex Presidente francese è stato scagionato perché le prove a suo carico sono state dichiarate troppo deboli. Nicolas Sarkozy è stato scagionato dall'accusa di circonvenzione di incapace ... (Fanpage)

Secondo quanto riferisce Le Monde gli inquirenti hanno deciso di far cadere definitivamentente tutte le accuse contro l'ex presidente della repubblica ... Roma, 7 ott. (TMNews)

Nicolas Sarkozy prosciolto nel caso Bettencourt. La decisione del Tribunale di Bordeaux è giunta alla conclusione delle indagini iniziate il 21 marzo scorso. (euronews)

Parigi, 7 ott. Cosi' Nicolas Sarkozy celebra su Facebook la decisione dei giudici di Bordeaux di chiudere il filone dell'inchiesta ... (LiberoQuotidiano.it)

Servizio di video alla domanda. | |. (euronews)

I giudici della procura di Bordeaux hanno emesso un non luogo a procedere nei confronti di Nicolas Sarkozy, l'ex capo dell'Eliseo che era stato indagato per circonvenzione di incapace nel caso Bettencourt. (Italiaglobale.it)