Primo piano: Fisco, per gli italiani arriva il giorno nero Primo piano:

Il Cittadino INTERNO

Nonostante lo stop alle tasse sulla prima casa domani giovedì 16 giugno sarà comunque un giorno “nero” per i contribuenti italiani, chiamati alla cassa per ben 24 versamenti in scadenza. Tra Irpef, Tasi, Imu, Ires, Iva, Irap e addizionali comunali ... (Il Cittadino)

Su altri giornali

"Come partito siamo orgogliosi di questa scelta - ha scritto Marcucci su facebook - che riguarda 16 milioni di italiani, come della volontà di Matteo Renzi di proseguire nella riduzione di tasse, che restano sicuramente troppo alte". (Rosa Rossa)

Si è tenuto oggi, 18 giugno, l’Open day al Santa Maria Bianca con un ottimo riscontro da parte dei cittadini che hanno potuto visitare la struttura seguendo... (Bologna 2000)

"Renzi dice che le tasse vanno giù, ma non è così per gli italiani, per i quali va giù il potere d'acquisto, la capacità di spendere e di vivere con dignità. (Prima Pagina News )

‘O si aumentava la quota-parte delle famiglie – affermano dal comune – o non restava che tagliare i servizi sociali’. Costi aumentati del 60%. (La Voce del Popolo )

tentori e fragomeli 2. "Oggi a Lecco e in tutta Italia, milioni di italiani non pagheranno la Tasi sulla prima ... (ResegoneOnline)

Infatti, i contribuenti che entro la giornata di ieri, 16 giugno, non hanno pagato, in tutto o in parte ... Le sanzioni dovute in seguito al ravvedimento operoso sono state dimezzate. (Italia Oggi)