La Sardegna è la seconda regione italiana più apprezzata sul web

La Sardegna è la seconda regione italiana più apprezzata sul web Citizen Post - News Blog | Dalla Sardegna al Mondo (LGBT) La Sardegna conquista la piazza d’onore, alla spalle della Toscana, nella classifica sulla reputazione tra le destinazioni turistiche italiane. È quanto emerge dall’indagine “Turismo... (Citizen Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Cambia anche il vento nell'occupazione, con il settore che comincia a registrare licenziamenti consistenti mentre ... (La Regione Ticino)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 lug - Giovani, veloci, redditizie, solide. (Borsa Italiana)

Quali saranno i giganti del futuro? Le software & web companies secondo l'indagine di R&S Mediobanca che quest'anno nel suo aggiornamento annuale dell'indagine sulle multinazionali industriali ha deciso di concentrarsi soprattutto sulle grandi aziende, ... (Corriere della Sera)

Secondo il report di Mediobanca è Microsoft la più grande software&web company mondiale. di DE.A. (Corriere delle Comunicazioni)

(askanews) - Amazon supera Microsoft e diventa prima per fatturato e nuova regina del mercato tra i big di Internet. Milano, 22 lug. (askanews)

16:57 MILANO (MF-DJ)--Amazon scalza Microsoft che per anni ha dominato la classifica delle multinazionali piu' grandi al mondo per fatturato. (Corriere della Sera)