Elezioni in Tunisia, exit poll: in vantaggio i laici di Nidaa Tounes

Adnkronos ESTERI

Secondo gli exit poll delle elezioni tunisine di ieri, il partito laico Nidaa Tounes è in vantaggio sugli islamici di Ennahda. Lo riferisce il sito francese 'Marianne', secondo il quale, in base ai dati rilevati ieri sera, Nidaa Tounes è al 36% ed Ennahda al 27%. (Adnkronos)

Su altri media

(TMNews) - E' il partito laico tunisino Nidaa Tounes il vincitore delle elezioni in Tunisia, le prime legislative dalla caduta del regime di Ben Ali, nel 2011. Roma, 27 ott. (TMNews)

In testa il partito laico Nida Tounes, ma non ha i numeri per governare da solo. Elettrici tunisine mostrano il dito sporco d'inchiostro dopo il voto. (il manifesto)

Il partito islamico tunisino Ennahda ha ammesso la sconfitta alle elezioni legislative di ieri in Tunisia, mentre ancora si attendono i risultati ufficiali del voto. (Adnkronos)

“La vittoria contro il Torino costituisce un’importante presa di coscienza delle nostre potenzialità. Le mie congratulazioni ai ragazzi che anche hanno dimostrato carattere e voglia di vincere. (Prima Pagina News )

tunisia voto Gli exit poll sul voto tunisino danno in vantaggio il partito laico “Appello per la Tunisia” (Nidaa Tounes, 36%) su Ennahda (26%), il partito di impostazione islamico-moderata di al-Ghannouchi dato nei sondaggi come vincitore. (Notizie Geopolitiche)

Dopo tre anni di 'transizione costituzionale ', e dopo l'adozione della Costituzione del gennaio 2014, è ora di tornare alla normalità. Cioè è tempo di nominare organi di ... (ilmediterraneo.it)