#Escile, la sfida hot

L'università Statale segue (in ritardo) gli altri atenei. A sdoganare la moda in città una studentessa di ingegneria: la facoltà è specificata sul gluteo destro. di Alessandra Troncana. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Brescia ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Una competizione tra studentesse universitarie partita sulle pagine Facebook non ufficiali degli atenei milanesi (le "Spotted") a colpi di seni e sederi in bella mostra, per eleggere quello più gradito e dimostrare che anche in Università "serie" ci si ... (Il Messaggero)

No, non parliamo dello studente più brillante della facoltà, ma del lato B e del décolleté generoso delle procaci studentesse milanesi che da una settimana si stanno sfidando sui social a suon di scatti ... (Metropolis Web)

Moltissime e apprezzatissime le fotografie dall'ateneo del capoluogo Abruzzese, in gergo "UNIVAQ". Non importa se siano i seni o il lato b, quello che importa è far vincere la propria università decretandola come la più hot d'Italia. (abruzzo24ore.tv)

Ricapitoliamo: qualche giorno fa, la sfida universitaria si apre tra Bocconi, Cattolica, Statale e Politecnico di Milano. (Secolo Trentino)

Sfida ... (Corriere Adriatico)

Non sempre però, tra i rossetti opachi riusciamo a trovare la tonalità di colore che vogliamo. Questo pechè si riesce a valorizzare la bocca senza crare un eccessivo volume – naturalmente già presente. (Bigodino.it)