Toro, alle buste prende Benassi, ma perde Verdi

Tuttosport SPORT

TORINO - Non solo alle 19 si è chiusa ogni trattativa per evitare le buste, ma quella delle 19 è stata anche la dead line della storia delle comproprietà in Italia, ormai al canto del cigno. Dopo il colpo Berardi, che rimane al Sassuolo per 10 milioni, con diritto di ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

verdi Secondo le ultime indiscrezioni raccolte Simone Verdi è a un passo dal vestire la maglia granata. Milan e Torino non avevano trovato un accordo per il fantasista e si è dovuti ricorrere alle buste. (PianetaEmpoli)

Stando a quanto riferito da "Sky Sport" la società del presidente Cairo ha presentato in ... (Calcio News 24)

Ricordiamo che il calciatore classe 1992 era in comproprietà tra Torino e Milan, ma al termine dell'apertura delle busta il risultato è stato ... Definita la comproprietà del calciatore Simone Verdi. (CalcioMercato Milan)

Il giocatore in questione era Marco Benassi, modenese centrocampista della nazionale Under 21. Il Torino ha fatto l'offerta più alta, ovvero 3,5 milioni di euro e quindi acquisisce ... (CalcioMercato Inter)

BUSTE — I casi più spinosi vengono risolti così: Benassi va al ... CLICCA QUI PER VEDERE LA RISOLUZIONE DI TUTTE LE COMPROPRIETÀ. (La Gazzetta dello Sport)

Oltre a Nicolò Sperotto (lasciato al Carpi senza inserire offerte in busta) e a Simone Verdi (che torna al Milan dopo un poker di stagioni in compartecipazione), il Torino perde pure un terzo giocatore in questa serata che chiude un'epoca: curiosamente anche ... (Calciomercato.com)