La proposta di Boeri sulla reperibilità in malattia “Sette ore per il pubblico e anche per il privato”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ECONOMIA

Il presidente dell'Inps Tito Boeri illustra una sua nuova proposta ovvero portare a “sette ore per tutti” la reperibilità in malattia. Così facendo ci sarebbero condizioni identiche per pubblico e privato. Attualmente le ore di reperibilità nel ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

Accertamenti ripetuti, armonizzazione delle fasce orarie di reperibilità e un polo unico della medicina fiscale in capo all'Inps. (newsbiella.it)

Un giorno di malattia ogni tre certificati è fasullo. (Il Mattino)

Visite fiscali negli stessi orari per tutti con il Testo unico del pubblico impiego ? E' l'auspicio del presidente dell'INPS Tito Boeri che propone fasce di reperibilità parificate fra pubblico e privato . (Fiscoetasse)

Tedeschi, sarà…Continua a... E’ la denuncia di Antonio Costa, segretario generale provinciale Uil Polizia. Costa riferisce il “caso emblematico” del Commissariato San Ippolito, “sotto sfratto e con un contenzioso con la proprietà che impone un rilascio immediato dell’immobile. (La Prima Pagina)

Le visite fiscali sino ad oggi erano – nel caso del comparto pubblico – responsabilità delle Aziende ... Dipendenti in malattia: per la reperibilità si prevede un aumento. (La Legge per Tutti)

Visite fiscali: nel 2017 cambiano gli orari dei controlli. La rivoluzione dell'Inps è stata annunciata ieri dal presidente dell'istituto Tito Boeri. (Consumatrici)