Siria: raid russi in città dove Isis ha ostaggi

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - BEIRUT, 2 OTT - I jet russi hanno bombardato oggi Qaryatain, città siriana nella provincia di Homs controllata dall'Isis, dove decine di cristiani, tra i quali padre Jacques Murad, sono praticamente tenuti in ostaggio. Lo riferisce la ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - New York, 1 ott. - Stati Uniti e Russia si sono accordate per realizzare il prima possibile una serie di colloqui tra comandi militari riguardo ai bombardamenti che i due paesi stanno effettuando in Siria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Ho grande rispetto per i miei colleghi americano e francese, ma non sono cittadini siriani quindi non spetta a ... (Imola Oggi)

Il vertice Obama-Putin è durato ben 94 minuti, mezzora più del previsto dall'agenda diplomatica. (articolo21)

In Iraq e Siria l'Isis è circondato da forze che vogliono distruggerlo e abbiamo visto che può essere sconfitto sul campo di battaglia»: lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, intervenendo all'Onu ad un summit sul terrorismo. (Il Messaggero)

Gli Stati Uniti e la Russia stanno combattendo la guerra al terrorismo in Siria su fronti contrapposti. Inserito su 1 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Attualità // 0 Commenti. (News Italiane)

Gli Stati Uniti, i turchi, la Francia e ieri anche i russi, a cui Putin, dopo il discorso all'Onu, ha dato il via libera. Dove hanno bombardato? Nella zona di Homs. (La Gazzetta dello Sport)