Apple “mischia” i satelliti Gps grazie a Coherent Navigation

Secondo alcune indiscrezioni di stampa, Cupertino avrebbe comprato la startup californiana specializzata nelle tecnologie di High Integrity Gps: un sistema che unisce i segnali provenienti dalla media e dalla bassa orbita terrestre per ottenere indicazioni ... (ictBusiness)

La notizia riportata su altri giornali

Apple Maps, che nel 2012, al momento del lancio, ricevettero una pioggia di critiche per le scarse prestazioni e i madornali errori, è già da tempo corsa ai ripari: nel ... (ITespresso.it)

Apple ha confermato l'acquisizione di Coherent Navigation, una piccola società californiana specializzata nella tecnologia GPS High Integrity (HI-GPS o iGPS), in alternativa, o piuttosto un complemento al tradizionale sistema di posizionamento globale che ... (News Italiane)

tomtomapple. L'applicazione Mappe di Apple continuerà ad utilizzare i dati forniti da TomTom, grazie al rinnovo di un precedente accordo tra le due società. (iSpazio)

Apple annuncia l'acquisto di Coherent Navigation, azienda di GPS con sede nella San Francisco Bay Area, già nota per la sua tecnologia di mappatura rivolta alle industrie della difesa e della linea aerea. (TecnoAndroid)

Apple ha deciso di aggiornarsi ed aggiornare il suo servizio di navigazione attraverso l'acquisizione della piattaforma Coherent Navigation. (Veb)

Apple avrebbe da poco ore confermato l'acquisizione della società Coherent Navigation, con sede a San Francisco: l'azienda in questione sarebbe specializzata nella creazione di moduli GPS ad altissima precisione, grazie all'utilizzo di tecnologie particolari ... (AgeMobile)