Scuola: Rete Studenti, rinvio in Cdm segno no priorita' Governo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 29 ago. - Slitta la discussione in Cdm delle linee guida sulla scuola e la Rete degli studenti medi non ci sta: "Che figuraccia da parte del Governo", ha sottolineato Alberto Irone, portavoce nazionale Rete Studenti Medi, "rinviare di nuovo le linee ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

"Alla prova dei fatti, la baldanzosità di Renzi ha sbattuto il muso contro la dura realtà: il piano per la scuola è un'operazione articolata, sistemica, e piena di nodi da sciogliere che non può essere affrontata come lui stava facendo: a suon di proclami, ... (ilVelino/AGV NEWS)

La riforma della scuola sarà varata dal Consiglio dei ministri del prossimo 3 settembre. (Tutto Scuola)

(ASCA) - Roma, 29 ago 2014 - ''Alla prova dei fatti, la baldanzosita' di Renzi ha sbattuto il muso contro la dura realta': il piano per la scuola e' un'operazione articolata, sistemica, e piena di nodi da sciogliere che non puo' essere affrontata come lui stava ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il paradosso è andato in scena ieri a Roma: il personale scolastico «Quota 96» protestava in piazza SS. Ultrasessantenni che chiedono inutilmente di andare in pensione e trentenni che non riescono a trovare un posto da insegnanti a scuola. (il manifesto)

La retribuzione sarà ancorata al merito. Il governo rimanda a Settembre la presentazione delle linee guide sulla riforma della scuola. (Pensioni Oggi)

Si sta avviando a conclusione in Piazza SS. (Tutto Scuola)