Maltempo: Allerta temporali sulle regioni ioniche

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

La perturbazione di origine atlantica in veloce transito sulle regioni ioniche determinerà una fase perturbata durante gran parte della giornata di domani. Sulla base delle previsioni disponibili il Dipartimento della Protezione Civile d'intesa con le Regioni ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Il 9 aprile 2014, il Moderate Resolution Imaging Spectroradiometer (MODIS) della NASA ha catturato questa immagine particolare in atmosfera. (Meteo Portale Italia)

La perturbazione di origine atlantica in veloce transito sulle regioni ioniche determinerà una fase perturbata durante gran parte della giornata di domani. 20140423-025113.jpg. (Periodico Daily)

Dopo la pausa imposta dai lavori di restauro del Museo, che ha visto i soci impegnati in Basilica Palladiana e a Palazzo Cordellina,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La perturbazione, che proviene dall'Atlantico, raggiungerà nelle prossime ore tutta l'Italia, portando piogge e ... (Sicilia 24 News)

Il quadro ... (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) - ROMA, 24 APR - Una perturbazione in arrivo sulla penisola italiana determinerà una fase di maltempo sulle regioni centro-meridionali, con rovesci, temporali e venti forti che interesseranno da domani su Sardegna e Sicilia, e da sabato le regioni ... (Il Messaggero)