Palermo, bimbo di 2 anni annega in piscina: stava giocando quando è caduto

Il Mattino ESTERI

Un bimbo di due anni è annegato in una piscina di una villa di Torretta, in provincia di Palermo, dove si trovava con i suoi genitori. Il piccolo è stato trasportato d'urgenza al Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello di Palermo dove è ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Il piccolo è stato trasportato d'urgenza al Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello di Palermo dove è ... (Il Messaggero)

La tragedia è avvenuta nella villa dove era insieme ai genitori. Il piccolo, in condizioni gravi, è arrivato al pediatrico dell'ospedale Cervello dove è spirato poco dopo. (La Prima Pagina)

Sul ... Il piccolo è stato trasportato d'urgenza al Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello di Palermo dove è arrivato già morto. (AlgheroNewsIt)

Un italiano su tre prepara la casa per l’estate

Il piccolo è stato trasportato d'urgenza al Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello di Palermo dove ... (Leggo.it)

L'intervento più richiesto è l'installazione di zanzariere, ma non manca la cura del giardino, nuovi impianti di climatizzazione e delle piscine per refrigerarsi nei giorni più... (News Immobiliare)

Il piccolo, in condizioni gravi, è arrivato al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello dove è deceduto poco dopo. Non aveva ancora compiuto due anni un bambino che oggi pomeriggio ha perso la vita a Torretta, alle porte della città. (road2sportNews)