Gli ultimi articoli della notizia

Meteo, ancora Nerone al centrosud, più mite dal Weekend (LIVE)

Roma – AL centrosud è ancora forte “NERONE”, la quinta fiammata record di caldo derivante dall'anticiclone africano. Ancora 40°C al sud e 43 in Sicilia, ma calano altrove le temperate di qualche °C per venti da nord. Da GIOVEDI 9 -VENERDI 10 le ... (StatoQuotidiano.it - 8 agosto 2012)

Ultime ore di caldo con “Nerone”, a Ferragosto clima più mite

Oggi ancora caldo intenso in molte città del Centrosud, con punte di 43 gradi in Sicilia. Poi, nel finesettimana i venti attenueranno il senso di afa e anche Ferragosto dovrebbe essere caratterizzato da temperature nella media del periodo. (Fanpage - 8 agosto 2012)

Campania si muore di caldo con Nerone si superano i quaranta grandi

In Campania e Al centro sud si «muore di caldo», come annunciato dagli esperti. Oggi mercoledì giornata record: nel pomeriggio previste temperature oltre i 36-37 gradi, anche fra Sorrento e Amalfi il calore supera i 35 gradi . (Positanonews - 8 agosto 2012)

Ultime ore di gran caldo: dal week end clima più mite

Ultime ore per Nerone con punte di 43 gradi nelle regioni meridionali. Ma dal week end e fino a Ferragosto il clima diventerà più mite con temperature meno elevate MODENA. Ultime ore per Nerone con temperature fino a 43 gradi in Sicilia, 40 in Puglia, ... (Gazzetta di Modena - 8 agosto 2012)

Ultime ore per Nerone, week end più mite. Poi tocca a Caligola

Modena, 8 agosto 2012 - Al centrosud è l'ultimo giorno di “Nerone” il quinto potentissimo anticiclone sahariano subtropicale dell'Estate che sta ancora pompando aria calda verso la Sardegna, la Sicilia, Roma e il resto del centrosud. (Il Resto del Carlino - 8 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....