Assalto a portavalori in A27

LaprovinciadelSulcis INTERNO

TREVISO Assalto armato in autostrada a un furgone portavalori tra Treviso sud e Treviso nord, sulla A27. A metterlo in atto un commando organizzato che ha seminato l'autostrada di chiodi prima di agire. Il bottino al momento è sconosciuto. Sono usciti ... (LaprovinciadelSulcis)

Ne parlano anche altri giornali

A viso scoperto 2 banditi hanno rapinato un portavalori, assaltato a Matera nella zona di via La Martella e costretto a consegnare una busta che aveva appena ritirato da un negozio di compro oro e che conteneva oggetti preziosi per un valore…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Abbassate la testa»: è stato l’avvertimento intimato da un commando di banditi alle due guardie giurate su un furgone blindato della Civis prima di esplodere numerosi colpi di mitra per svaligiare il portavalori... (La Stampa)

Migliaia di chiodi distesi lungo entrambe le corsie dell’autostrada insieme ad un tir posto di traverso in direzione nord…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Intorno alle 18:30 tra Treviso Sud e Treviso Nord, nell'autostrada A27 si è verificato l'assalto ad un furgone portavalori. (98zeroinfo)

Secondo quanto si è appreso la corsia in direzione di Belluno sarebbe stata disseminata di chiodi che hanno costretto ... (Il Gazzettino)

Lo ha detto l’ad della società Giovanni Castellucci... (La Stampa)