Prova Tv, Chiellini gomitata a Pazzini: è inammissibile

CalcioNow SPORT

Nessuna prova tv per il difensore della Juventus Giorgio Chiellini. Il Giudice Sportivo ha deciso di scagionare il centrale della bianconero per una presunta gomitata che avrebbe diretto nei confronti di Pazzini nell'ultimo Juventus-Milan. Il Giudice Sportivo ha ... (CalcioNow)

La notizia riportata su altri giornali

Solo uno però lo è perché ha beccato nel corso dell'ultimo turno di campionato il cartellino rosso: si tratta del portiere della Lazio Federico Marchetti che è stato squalificato, una ... (CalcioNow)

MILANO - Un turno di Campionato con la Curva vuota per la Lazio. E' una delle decisioni prese OGGI dal Giudice Sportivo che ha anche dichiarato inammissibile la prova tv per l'intervento di Chiellini su Pazzini in Juventus-Milan. (A.C. Milan)

Dopo aver espresso le proprie decisioni a carico delle società e aver escluso il ricorso alla prova tv per Giorgio Chiellini (clicca qui per i dettagli), il Giudice Sportivo ha pubblicato le decisioni a carico invece dei calciatori. (Calcio News 24)

Il giudice sportivo, acquisite ed esaminate le immagini tv, ha dichiarato infatti inammissibile la richiesta ... (Corriere della Sera)

La difesa chiede di sentire alcuni testimoni e il giudice si riserva (Umbria24)

Acquisite le immagini televisive, il giudice sportivo ha dichiarato ... Il giudice sportivo non ha assunto provvedimenti disciplinari su Giorgio Chiellini. (Il Calcio Magazine)