Corea del Sud: arrestato per corruzione il vicepresidente di Samsung

Tech Fanpage ESTERI

Il vicepresidente di Samsung, Lee Jae-yong, è stato arrestato con l'accusa di aver versato tangenti a realtà collegate a Choi Soon-sil, controversa amicizia del capo dello stato Park Geun-hye. SamsungNews. 17 febbraio 2017 08:54. di Marco Paretti. (Tech Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stato arrestato e accusato di corruzione il leader di Samsung, Lee Jae-yong, dopo che ieri la corte del distretto centrale di Seul ha approvato il mandato d'arresto in relazione alle indagini per il suo presunto ruolo nello scandalo che ha portato ... (LaPresse)

Il Tribunale di Seul ha accolto le richieste dei giudici inquirenti sudcoreani e ha disposto l'arresto del vice presidente di Samsung, Lee Jae-Yong, l'erede designato del primo produttore globale di smartphone, un impero industriale del valore di ... (il Giornale)

L'arresto è avvenuto nella città di Seul e i motivi sono particolarmente gravi: il diretto erede del ... (Molisedoc.com)

Lee Jae-yong, vicepresidente di Samsung Electronics ed erede del fondatore del colosso coreano, è stato arrestato nella giornata di ieri a Seul, in Corea del Sud; le accuse sono gravi tra corruzione, frode e spergiuro, e una super mazzetta da oltre 35 ... (Tutto Android)

Quale futuro per il gigante dell'elettronica sudcoreano? CONDIVIDI. Il prezzo delle azioni Samsung è crollato al Seoul Stock Exchange ... (ForexInfo.it)

Lee, erede designato della multinazionale, sarebbe a rischio di fuga e di inquinamento delle prove. La decisione attuale ribalta la precedente. (Punto Informatico)