Ligabue chiede scusa per il pellicciotto nel video "Siamo chi siamo"

R OMA – Un pellicciotto, volutamente assurdo, indossato con ironia e leggerezza nel videoclip di “Siamo chi siamo“. Ma l'indumento scelto da Ligabue non è piaciuto agli animalisti che hanno chiesto conto dell'uso della pelliccia. Il cantante emiliano ha così ... (Ladyblitz)

Su altri giornali

Prosegue la campagna di sensibilizzazione promossa dall’Assessorato per i Diritti degli animali del Comune di Fiumicino per incentivare l’adozione dei cani ospitati presso il canile di Vallegrande. (IlCorrieredellaCitta.com)

Domenica 7 dicembre alle 16 e alle 21 sarà Massimo Luca il protagonista dello spazio off vicentino, per un doppio appuntamento da non perdere con la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Liga in pelliccia proprio non va giù ai militanti di “100% Animalisti”, che nottetempo hanno tappezzato il paese del rocker emiliano, Correggio, con manifesti che lo ritraggono col giaccone indossato, fra molti look diversi, nel video della canzone “Siamo chi ... (La Stampa)

Contro l’uso delle pellicce (Corriere della Sera)

In Nepal ogni 5 anni si tiene il Festival di Gadhimai dove vengono uccisi quasi mezzo milione di animali per compiacere la dea Gadhimai che si sostiene essere assetata di sangue. Gli animali, comprati appositamente per... (Econote.it)

Il chitarrista e cantautore californiano porta il suo ultimo album solista in tour (Il quotidiano Italiano)