Siena, il Palio alla Torre

Liguria Oggi INTERNO

Siena – Alla fine, dopo una 'mossa' particolarmente tesa durata quasi un'ora, ha vinto la contrada della Torre. Il Palio di Siena dedicato alla Madonna di Provenzano è andato al cavallo Morosita Prima, montato dal fantino Andrea Mari, 38 anni, detto Brio. (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha vinto e convinto dopo ... Un popolo intero lo osanna e innalza canti per lui. (La Nazione)

Oggi è la giornata più lunga, quella in cui la vita e il cuore di ogni contradaiolo senese verrà accompagnato dal rintocco di Sunto, la campana che campeggia dalla Torre del Mangia sulla splendida Piazza del Campo che stasera ospiterà il Palio dedicato ... (ilVelino/AGV NEWS)

La curva di San Martino è stata fatale per Periclea, femmina di sette anni, che correva per la prima volta sul tufo di piazza del Campo nelle prove del palio. (La Stampa)

giovedì 2 luglio 2015 21:53. Commenta. (Italintermedia)

Presentata anche un’interrogazione dei 5 Stelle (Corriere della Sera)

  Siate oneste: quando è stata l’ultima volta che avete lavato a mano il vostro reggiseno? Pensiamo che si tratti di un tempo tipo “Mai” e “Aspetta, è arrivato il momento di lavarli? ” Beh, abbiamo scoperto un metodo intelligente che consiste nell’utilizzare la vostra centrifuga dell’insalata! Occorrente: –... (Bigodino.it)