Eurolandia in calo, con Piazza Affari fanalino di coda

Solo News ECONOMIA

In questo scenario, mentre i futures preannunciano un avvio in rialzo per Wall Street, a Milano l'indice Ftse Mib allunga a 16.487 punti (+0,50%) e l'All Share a 18.107 punti (+0,44%). In luce il lusso con Moncler +1,18%, Salvatore Ferragamo +1,58%. (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

Wall Street in netta flessione: alla chiusura delle borse europee S&P 500 -1%, Nasdaq Composite -1,2%. Mercati azionari europei deboli. (La Stampa)

(Teleborsa) - Partenza al rialzo per le principali borse europee, grazie ai segnali di stabilizzazione giunti dall'economia cinese. (Teleborsa)

Alla fine ha avuto ragione Mancini ad andare via dall’Inter. Forse ci sono i capitali ma non c’è l’anima di Moratti. (La Prima Pagina)

Dopo i primi scambi, negative anche le borse europee: Francoforte -0,21%, Londra -0,07%, Parigi -0 ... L'All-Share apre a 18.194 punti (-0,33%). (Italia Oggi)

Tra gli investitori prevale una certa cautela dopo che l'avvio dell'earnings season ha deluso. (Teleborsa) - Giornata all'insegna della cautela per i listini azionari europei mentre Piazza Affari mostra un timido più. (Teleborsa)

A Milano l'indice Ftse Mib cede lo 0,38% a quota 16.568. Le Borse europee chiudono in ribasso una seduta volatile, condizionata anche dai movimenti del prezzo del petrolio. (ReggioNotizie)