Milano, agguato a un giovane: ucciso a colpi di pistola

Panorama INTERNO

Un giovane di 18 anni è stato ucciso a colpi di pistola nella notte. E' accaduto a Milano in zona Calvairate, quartiere della periferia est nei pressi dell'Ortomercato. Secondo quanto ricostruito, la vittima stava riposando all'interno del proprio furgone che è stato avvicinato da alcune persone che... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

Un 18ennne bosniaco è stato ucciso nella notte a Milano, nel corso di quello che dalle prime ricostruzioni appare come un vero e proprio agguato. Per (Secolo d'Italia)

Attorno l’asfalto diventa toilette. Ma è cambiato tutto in peggio". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un'esecuzione fredda, spietata: prima i killer, quattro o cinque, probabilmente con dei martelli telescopici, hanno rotto i finestrini del furgone Ducato in cui dormiva con la moglie incinta; poi l'hanno trascinato fuori dal mezzo e gli hanno sparato alcuni colpi di pistola calibro 7 e 65. (leggo.it)

"Mercoledì alla Camera, durante il question time - ha ricordato il deputato ed ex sindaco di Milano - ho sollevato e denunciato il problema di queste zone, soprattutto dopo che diversi poliziotti sono stati aggrediti da stranieri. (Il Messaggero Veneto)

Omicidio Sulejmanovic, saranno sentiti i testimoni Jhonny Sulejmanovic ha incontrato i suoi killer (Virgilio Notizie)

Era anche microchippata. Era stato lanciato l’allarme qualche giorno fa. (Frosinone News)