Effetto Trump sui mercati europei. Borse in forte calo

QuiFinanza ECONOMIA

Dopo il crollo delle borse asiatiche anche i mercati europei si svegliano di malumore dopo che Donald Trump ha conquistato la Casa Bianca. Il candidato repubblicano è diventato il 45° Presidente degli Stati Uniti ribaltando tutti sondaggi. L'effetto ... (QuiFinanza)

Su altri media

ROMA – Trump scuote i mercati, ma niente crolli: cosa succede adesso? Il terremoto Trump ha scosso i mercati finanziari mondiali, ma finora nessun indizio fa pensare a un crollo imminente. (Blitz quotidiano)

Crolla anche il peso messicano, mentre salgono col venir meno della propensione al rischio lo yen e i titoli del tesoro americani. (Reggio Prima Pagina)

di Riccardo Venchiarutti 10 novembre 2016 Apertura largamente positiva per i listini europei: è durata dunque poche ore l'incertezza sui mercati dopo la vittoria di Trump. (Rai News)

Quale stia stato l'apprezzamento dell'Asia nei confronti dell'elezione di Donald Trump al soglio della Quarantacinquesima Presidenza USA lo si è visto con una certa immediatezza nelle Borse asiatiche: un tonfo dopo l'altro. (L'Indro)

Uragano Trump sui mercati finanziari. Francoforte scende del 2,87% e Parigi perde il 2,83%. (Liguria Business Journal)

Donald Trump (nella foto accanto alla moglie Melania) trionfa alle elezioni Usa 2016. (Advisoronline)