Appalti: fermati sindaco e imprenditore

Reggio Prima Pagina INTERNO

È il sistema che, secondo gli investigatori, reggeva le sorti di alcuni appalti nel Comune di Aci Catena. Il sindaco, Ascenzio Maesano, era stato eletto al ballottaggio nel 2012 alla guida di una coalizione di liste civiche. Tra i destinatari del ... (Reggio Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre al primo cittadino del comune ... Roma, 10 ott. (askanews)

In manette ... (Italpress)

Aci catena (Catania) – “Non possiamo permettere che l'imprenditoria sana di Catania e ce ne è tanta – ha detto il procuratore Carmelo Zuccaro – venga spazzata via da quegli imprenditori che pensano di potere arrivare attraverso scorciatoie, accordi ... (BlogSicilia.it)

Tra i destinatari del provvedimento nell'inchiesta sulla fornitura di servizi al Comune anche un consigliere e un imprenditore. 10 Ottobre 2016. (Lettera43)

dia-3 E' in corso, da parte di personale della Direzione Investigativa Antimafia di Catania, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Catania, un'operazione di polizia, nella quale sono sottoposti a fermo amministratori e imprenditori ... (Stretto web)

Il sindaco di Aci Catena, Ascenzio Maesano è stato fermato dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catania nell'ambito di un'inchiesta sulla fornitura di servizi al Comune della provincia etnea. (Cronache di Palermo)