Borsa: avvio in deciso recupero (+1% Ftse Mib), +4% Unicredit

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 mag - Parte in rialzo l'ultima seduta della settimana a Piazza Affari, dopo la debolezza della vigilia legata ai timori per un rialzo dei tassi gia' a giugno da parte della Fed. Passata in secondo piano la ... (Borsa Italiana)

Su altre fonti

** “Non c'è nulla di concreto su queste ... (QuiFinanza)

L’olandese Randstad acquisisce Obiettivo Lavoro e diventa il secondo operatore dei servizi hr in Italia (Bianco Lavoro Blog Magazine)

In particolare ... Secondo quanto riferito dall'agenzia Bloomberg l'istituto starebbe valutando la cessione di alcune attività, con l'obiettivo di rafforzare i coefficienti patrimoniali. (SoldiOnline.it)

(ANSA) - MILANO, 20 MAG - Consistente corrente di acquisti in Piazza Affari su Unicredit dopo le ipotesi di dismissioni: il titolo è il migliore del paniere principale (Ftse Mib +1%) e sale del 4% a 2,9 euro, mentre la controllata Finecobank (con una ... (Brescia Oggi)

(ANSA) - MILANO, 20 MAG - Piazza Affari (+1%) si conferma ben intonata a metà seduta, in linea con le Borsa europee, tutte in positivo a partire da Londra (+1,3%) e Parigi (+1%) sino a Francoforte e Madrid (entrambe +0,8%). (L'Arena)

Alle 9,30 l'indice FTSEMib segna un rialzo dell'1,1 ... (QuiFinanza)