Atalanta: dal Papu Gomez a Diletta Leotta, che show all'Orio Center FOTO

Calciomercato.com ECONOMIA

L'Atalanta come sponsor di lusso insieme alla presentazione della bellissima conduttrice di Sky Sport, Diletta Leotta. L'occasione? L'inaugurazione di una nuova ala dell'Orio Center, "l'ala del lusso", all'interno del centro commerciale dedicato all ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un investimento da oltre cento milioni per la Finser di Percassi, in accordo con la società di investimenti e asset tedesca Commerz Real Ag, il fondo tedesco che con gli 80 milioni investiti nell'ultimo ampliamento porta a oltre 400 milioni il suo ... (CiociariaReport24)

(AZ Franchising) Unieuro, rete in franchising di elettronica di consumo ed elettrodomestici, amplia la propria rete con una nuova apertura di Orio al Serio. (AZ Franchising)

Unieuro inaugura oggi alle ore 19, verrà il nuovo punto vendita di Orio al Serio. (e-duesse)

Orio al Serio (Bergamo), 23 maggio 2017 - Oriocenter, il centro commerciale nato davanti all'aeroporto di Orio al Serio, cresce non solo nel fatturato: giovedì alle 19 aprirà infatti la nuova estensione di 35mila metri quadrati, che portano la ... (Il Giorno)

Il sogno è il collegamento diretto con l'aeroporto, una passerella che dovrebbe passare sopra ... (PostGenovaOnline)

STORIA DI UN SUCCESSO Oriocenter fu inaugurato nel 1998. Ora si prepara a diventare uno dei primi shopping mall in Europa. (Il Giorno)