Emanuela Orlandi, il dossier: “483 milioni spesi per allontanarla”

Leonardo.it ESTERI

Si ritorna a parlare di Emanuela Orlandi , la ragazza di 15 anni che il 22 giugno del 1983 scomparve da Città del Vaticano, e la cui vicenda è ancora avvolta dal mistero nonostante le tante inchieste che hanno tentato di far luce sul suo destino. La rivelazione arriva da Emiliano Fittipaldi ,… (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Più di 483 milioni di euro per allontanare Emanuela Orlandi, la quindicenne vaticana scomparsa il 22 giugno 1983 e mai più ritrovata. (Consumatrici)

Nuovo documento choc sul caso di Emanuela Orlandi, la ragazzina 15enne, figlia di un commesso della Prefettura della Casa Pontificia, scomparsa in circostanze misteriose il 22 giugno del 1983. (Adnkronos)

Emiliano Fittipaldi, il giornalista noto per le sue inchieste sul Vaticano, ha dichiarato di aver recuperato un documento che permetterebbe di capire che fine ha fatto Emanuela Orlandi, la 15enne... (Il Messaggero)

Da un dossier che circola nella Santa Sede emergerebbe che il Vaticano ha speso quasi 500 milioni per allontanare Emanuela Orlandi. (il Giornale)

Un nuovo giallo riapre il caso della scomparsa di Emanuela Orlandi gettando un'ombra inquietante sul Vaticano (Intelligonews)

Un file choc rivelerebbe che Emanuela Orlandi sia rimasta in vita fino al 1997, spesata dal vaticano e nascosta a Londra per quindici anni (La Ragnatela News)