Gentili: "Pirlo all'Inter? Problemi su collocazione e fisico"

Inter-News SPORT

Il giornalista della Rai Bruno Gentili ha fornito la sua versione sull'idea di vedere Andrea Pirlo all'Inter a gennaio: durante “Zona 11 PM” su Rai Sport 1 ha espresso qualche perplessità sulla bontà dell'operazione. DUBBI – «Potrebbe tornare, anche se ... (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista della Sambenedettese ha già 7 gol all’attivo ed è il vero trascinatore, con Titone, della capolista del Girone F. (TuttoCalciatori.Net)

Il blog del popolare mensile “Guerin Sportivo” si interroga sull'effettiva utilità di un possibile trasferimento in prestito di Andrea Pirlo all'Inter da gennaio a marzo. (Inter-News)

Ospite di “Prima Pagina” su Gazzetta TV Paolo Tramezzani, ex difensore anche dell'Inter e attuale collaboratore di Gianni De Biasi con la Nazionale albanese, è stato interrogato su come potrebbe inserirsi Andrea Pirlo nel centrocampo nerazzurro: questa ... (Inter-News)

Andrea Pirlo Una pazza, magnifica idea è balenata nella mente di Mancini: riportare Andrea Pirlo all'Inter. (News24web)

L'ex patron nerazzurro sull'operazione Pirlo (Calcio World)

Il “Corriere dello Sport” scrive che un approdo di Andrea Pirlo in nerazzurro sarebbe vantaggioso sia per il club che per il giocatore. L'Inter troverebbe qualità, Pirlo si preparerebbe al meglio per gli Europei. (Inter-News)