Per la polizia i 58 dispersi del rogo di Londra sono da considerare morti

askanews ESTERI

Londra, 17 giu. (askanews) – Cinquantotto persone disperse nell'incendio alla Grenfell Tower di Londra sono considerate come morte. Lo ha detto il comandante della Metropolitan police, Stuart Cundy, precisando il numero dei decessi confermati rimane 30. (askanews)

Ne parlano anche altri media

Si teme una strage con decine di vittime nella Grenfell Tower di Londra. (Velvet News Italia)

La premier britannica Theresa May è stata portata via, scortata da parecchi agenti di polizia, dopo un incontro con persone vicino alla torre della città di Londra andata a fuoco qualche giorno fa. (il Giornale)

A comunicare la notizia l'avvocato della famiglia Trevisan, Maria Cristina Sandrin, contattato dalla Farnesina. Ora è ufficiale: Gloria Trevisan e Marco Gottardi, i due giovani coinvolti a Londra nel rogo della Grenfell Tower, sono morti. (Consumatrici)

Inferno di cristallo a Londra. Incendio alla Grenfell Tower, grattacielo residenziale di 27 piani nella zona di North Kensington. (Cagliaripad)

Le autorità non si aspettano di trovare altri sopravvissuti all'interno della Grenfell Tower andata a fuoco la scorsa notte a Londra. (La Stampa)

Sala la rabbia e la tensione a Londra fra i sopravvissuti dell'incendio della Grenfell Tower, che si sentono abbandonati dalle autorità. (Adnkronos)