Antipirateria, in Uk Google e Bing si alleano

Si alza il livello della lotta alla pirateria in Uk. È stata infatti siglata una partnership strategica tra Google e Bing (controllato da Microsoft) e i detentori dei diritti, basata su una sorta di codice di upgrade sul motore di ricerca al fine di ... (e-duesse)

La notizia riportata su altri media

In Gran Bretagna sarà più difficile trovare online i siti per scaricare contenuti pirata: Microsoft e Google avrebbero raggiunto un accordo col governo britannico e si sarebbero impegnati a non mostrare nella prima pagina di risultati sui loro motori ... (Meteo Web)

I due grandi motori di ricerca, Google e Bing, hanno appena firmato un accordo di collaborazione teso a rimuovere dalle prime pagine delle Serp, i risultati che conducono a siti contenenti materiale protetto da diritto d'autore e messo a disposizione ... (Veb)

LEGGI ANCHE: Android 9 Pocky sarà il successore di Android 8 Oreo ... (KeyforWeb)

Se ne parla sempre di meno, ma la pirateria online è un fenomeno ancora vivo e vegeto, nonostante l'avvento dello streaming legale, che sembrava dovesse convincere le masse a rivolgersi a servizi legittimi per godere di film, musica e serie tv. (You Tech)

Nulla di nuovo, tuttavia, almeno per Google, ma solo un modo per ribadire il ... (ictBusiness)

Più difficile trovare contenuti piratati sui motori di ricerca. Per la prima volta in Gran Bretagna un Codice di condotta firmato Google-Bing per favorire il consumo legale di film, musica, videogiochi e sport. (Key4biz)