Veneto Banca: "Fatti e circostanze del 2013, liquidità positiva"

TrevisoToday ECONOMIA

MONTEBELLUNA “Le indagini della Procura si riferiscono a fatti e circostanze ormai datati che originano dall'ispezione di Banca d'Italia condotta nel 2013”. Veneto Banca, i cui vertici hanno già riposto fiducia nella magistratura, precisa che per quanto ... (TrevisoToday)

La notizia riportata su altri media

Il ciclone giudiziario che da alcuni giorni investe le Popolari non risparmia Veneto Banca, cooperativa non quotata, ma con azioni diffuse tra il pubblico in misura rilevante, che rientra tra le banche che dovranno adeguarsi al decreto cosiddetto “investment ... (Il Giornale di Vicenza)

Indagati Consoli e Trinca. "Le indagini della Procura della Repubblica si riferiscono a fatti e circostanze ormai datati che originano dall'ispezione di Banca ... (Tribuna di Treviso)

Oltre alla Procura di Roma, anche Consob avrebbe acceso un faro su Veneto Banca. (Milano Finanza)

MONTEBELLUNA - L'inchiesta della Procura di Roma nei riguardi di Veneto Banca "è da ricollegare" esclusivamente a "una indagine condotta nei confronti dell'ex Presidente del Consiglio di Amministrazione, Flavio Trinca (in foto), e dell'ex Amministratore ... (Oggi Treviso)

Veneto Banca ha rilasciato un comunicato stampa, che riportiamo integralmente, in merito alle notizie riportate dalla stampa nelle giornate di martedì e mercoledì. (Vvox)

TREVISO Veneto Banca aveva presentato i risultati preliminari del bilancio 2014 lo scorso 11 febbraio dai quali era emerso un buco di 650 milioni di euro. (Corriere della Sera)