Donald Sutherland il Casanova di Fellini compie 80 anni

Donald Sutherland, uno dei volti cinematografici più conosciuti al mondo, ha compiuto lo scorso 17 luglio ottant'anni. Il famosissimo attore nella sua lunghissima carriera è stato il protagonista di numerosissimi film, più di 180, tra i quali anche ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altri giornali

Attore dall'espressione beffarda e dallo sguardo tondo e allucinato, Donald Sutherland nasce in Canada il 17 luglio 1935. (Giornale del Popolo)

Per il loro trasformismo, i film e i personaggi che hanno interpretato e il carisma della loro personalità. Ci sono attori che non vincono l'Oscar e che l'establishment non venera, ma che ci sono più cari di altri. (ComingSoon.it)

ROMA. di Altman. (Giornale di Sicilia)

Ha spento ottanta candeline e ha al suo attivo oltre 180 film, parliamo dell'attore canadese Donald Sutherland, l'eclettico artista è nato il 17 luglio del 1935 a Saint John da una coppia di origini scozzesi. (Piazza Armerina)

Figlio di un elettricista, nato a Saint John (New Brunswick, una delle province del Canada), da una famiglia di ... (TV Sorrisi e Canzoni)

L'attore canadese ha lavorato in 180 film tra cinema e tv. Molto presente anche nel cinema italiano (oltre a Fellini, Bertolucci, Martinelli e Tornatore) ha conquistato nuove generazioni di fan grazie alla saga di "Hunger Games". (TrovaCinema)