Roma non piangere, Juve ancora più forte

Corriere della Sera SPORT

A fine partita lo sguardo perso nel vuoto di Totti e Garcia non ha prezzo. La Juventus ha vinto la sfida con la Roma nel modo che ogni tifosastro sogna: rigori contestati, espulsioni e il gol della vittoria a cinque minuti dalla fine. Felicità allo stato puro. Sì perché ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Strascichi e polemiche; Juventus-Roma, in un campionato in cui vince la noia, in cui non riesce nemmeno ad emergere la famigerata terza forza del campionato, è manna dal cielo per le tv e mezzi d'informazione vari, ma, come twitta “a mente fredda” Garcia, ... (Fantagazzetta)

Una battaglia, quella fuori dal campo, ... (CalcioNow)

Juventus vs Roma - Serie A Tim 2014/2015 Allo Juventus Stadium cìè la partita dell'anno. La gara non tradisce le attese e nei 90′ succede di tutto, tra gol, botte (alla fine ... (Metropoli Notizie)

E con Juventus-Roma è come versare benzina sul fuoco. La fabbrica dei veleni è tornata a lavorare a pieno regime. (Lettera43)

Sconfitta sul campo e nel morale dalla squadra bianconera e, dobbiamo dirlo, anche da una direzione di gara scriteriata dell'arbitro Rocchi. E' finita nel modo peggiore per la Roma il primo scontro diretto dell'anno contro la Juventus. (RomaEasy.it)

Oggi aperta un'interrogazione parlamentare sul ... Nervosismo in campo, tre espulsioni e tantissime polemiche nel finale. (Mondo Gol)