Meryl Streep: Donald Trump si sta rovinando da solo

Roma, 20 ott. (askanews) - Meryl Streep ospite alla Festa del Cinema di Roma, protagonista del nuovo film di Stephen Frears "Florence Foster Jenkins" e di un incontro con il pubblico, ha parlato anche delle imminenti elezioni americane: "Non credo di ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

I capelli piacciono liberi, o intrecciati in ... Le colleghe più giovani rispondono con intensi smokey eyes e labbra velate di rosa. (Vanity Fair.it)

La giornata di giovedì 20 ottobre alla Festa di Roma è stata tutta per Meryl Streep, vera e propria leggenda internazionale che ha portato alla manifestazione capitolina il suo ultimo film, Florence Foster Jenkins. (Cinefilos.it)

L'attrice americana alla domanda sulla prossima presidenza degli Stati Uniti non ha dubbi: "Will be a woman", "sarà una donna". E alla domanda se le piacerebbe diventare presidente, ha risposto: "No, no ... (LaPresse)

Tra Obama e Renzi? Non scelgo" (La Repubblica)

E ancora una volta Meryl ... Diciannove candidature, un record, e tre Oscar vinti (“Kramer contro Kramer”, come non protagonista; “La scelta di Sophie” e “The Iron Lady” come protagonista). (Quotidiano.net)

Florence ha, per l'attrice, "uno spirito da bambina, è qualcosa di molto accattivante in lei e la condivide con i bambini, quando per esempio si ... (Stadio24.com)