in Giappone Smart working anche sul treno

Ferrovie.info ECONOMIA

A causa delle restrittive misure in vigore per impedire la diffusione del Coronavirus, JR East ha diminuito il numero di treni Narita Express in circolazione.

È possibile prenotare un posto sul Narita Express dalle 10:00 alle 16:00, il 27 e 28 novembre (venerdì e sabato).

Ciò significa che si avrà l’opportunità di passare il tempo su un Narita Express che ha tutti gli accessori di un treno in movimento, sedili morbidi e reclinabili, tavoli, Wi-Fi e prese di corrente. (Ferrovie.info)

Su altri media

La conversione dei convogli consentirà infatti di eliminare le emissioni di particolato e ridurre di circa il 20% quelle di anidride carbonica. (RiminiToday)

Tutti gli autobus sono arrivati ​​puntuali e sicuri a destinazione in Grecia, dove verranno utilizzati per il trasporto urbano. Ferrovie: RCG, autobus su ROLA per la prima volta. Un totale di 49 autobus della società OMR, una delle più grandi compagnie di autobus commerciali in Europa, è stato trasportato dalla Germania a Salonicco in Grecia. (Ferrovie.info)

da News ferroviarie del 26 novembre 2020. Pronto il primo ''Blues'' di Hitachi per Trenitalia. I nuovi treni verranno prodotti in configurazione a tre e quattro casse e riceveranno rispettivamente la classificazione HTR. (Ferrovie.it)

Ferrovie: A Trenitalia il 100% di Netinera. La Commissione europea ha approvato l'acquisizione del controllo esclusivo della società di trasporto Netinera Deutschland (opera in Germania e Repubblica Ceca) da parte di Trenitalia. (Ferrovie.info)

Ferrovie: Ammodernamento della Jonica, operaio muore schiacciato. Tragico evento quello accaduto stamattina a Condofuri durante i lavori per l'ammodernamento della linea ferroviaria Jonica. Un operaio di 64 anni, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è rimasto schiacciato da un mezzo di lavoro, durante le manovre di ricovero nel cantiere. (Ferrovie.info)

Gli organizzatori lanciano "questa petizione con lo scopo di invogliare le autorità locali, a farsi avanti al fine di dare ad Agrigento una nuova mobilità sostenibile al servizio di turisti e cittadini senza disagi". (Ferrovie.info)