Accanto a Kean più Chiesa che Yildiz

Tutto Juve SPORT

Su Corsport: "Accanto a Kean più Chiesa che Yildiz". Chi accanto a Kean? Le assenze di Vlahovic, per squalifica, e Milik, infortunato, aprono la strada a Moise in vista della sfida con la Lazio. L'attaccante tornerà titolare a quattro mesi e mezzo dall'ultima volta. Kean non segna da un anno: l'ultima gioia è datata 1º aprile 2023, contro il Verona. Il match dell'Olimpico diventa la chance per interrompere il trend negativo. (Tutto Juve)

Su altre testate

(Adnkronos) – Al ‘Via del Mare’ lunedì sarà regolarmente a disposizione Romelu Lukaku, al pari dei vari Bove, N’Dicka, Baldanzi, Cristante e Paredes che in questa sosta hanno smaltito i rispettivi acciacchi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In attacco, oltre a Milik, mancherà lo squalificato Vlahovic. Si avvicina la sfida sul campo della Lazio per la Juventus, allenatasi questa mattina in vista del match dell'Olimpico in programma sabato alle 18. (Fantacalcio ®)

In avanti ci sarà Moise Kean, che dal primo minuto prenderà il posto dello squalificato Dusan Vlahovic. L’attaccante classe 2000, con una foto sulle sue storie Instagram, ha dimostrato di essere già carico per questa occasione. (Juventus News 24)

Agli ordini di Massimiliano Allegri, la Juventus ha svolto il classico allenamento di preparazione, in vista dell`insidiosa trasferta dell`Olimpico, quando (Calciomercato.com)

Giocare anche sul lato opposto), e sotto punta; ed è vicino alla convocazione per la partita contro la Lazio. Giunto alla Juventus nel 2016, è stato poi mandato in prestito alla Cremonese durante l'estate. (ilBianconero)

Infortunati Juventus – Arrivano segnali importanti dal quartier generale della Juventus in vista del prossimo impegno di campionato in programma all’Olimpico contro la Lazio. I problemi legati alle assenze rischiano di condizionare la formazione bianconera. (FantaMaster)