Palermo, il figlio di Riina approda su Facebook: è una valanga di like

Sommario: Commenti sconcertanti sulla pagina del capomafia Totò "U zu Totò libero!!!""Tuo padre è un parafulmine la vera mafia e' lo stato", "I corleonesi sono i n.1", "U zu Toto' Libero!!!". Sono solo alcuni dei commenti che stanno spopolando nella pagina ufficiale che Salvo Riina ha aperto su Facebook solo... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

È online da qualche giorno, precisamente dal 6 aprile, la pagina Facebook “Salvo Riina”, il profilo ufficiale di Giuleppe Salvatore Riina gestito direttamente dal terzogenito del Capo dei capi di Cosa Nostra che è già diventato un piccolo fenomeno dei ... (Vvox)

09 aprile 2016. All'esito di un breve viaggio nelle librerie del centro storico, soltanto Al Segno lo tengono.... (Messaggero Veneto)

Mentre fuori, nel mondo reale, imperversano le polemiche e l'indignazione per l'intervista a Salvo Riina a «Porta a Porta», in quello virtuale il libro del figlio del boss di Cosa Nostra è già una pagina Facebook con centinaia di seguaci. (Articolotre)

Il figlio del Capo dei capi ne parlava al telefono con un ... “Ci mettono ancora i fiori a 'stu cosu”. (Antimafia Duemila)

"In questa libreria non si vende ... Ma questo no, fosse anche solo per rispetto delle vittime della mafia", spiega la titolare. (LeccoToday)

Con queste parole riportate su un cartello affisso in vetrina, la Libreria Fieschi di Lavagna (Genova) ha deciso di ... (L'Arena)